Nuovo editore per bimestrale ‘Turismo d’Italia’
ROMA – Sara' TTG Italia S.p.A. del Gruppo RiminiFiera l'editore per i prossimi tre anni di 'Turismo d'Italia', il bimestrale di Federalberghi. La storica testata degli albergatori italiani, nata nel 1958 e pubblicata negli ultimi 12 anni da Be-Ma Editrice di Milano, ha una tiratura di 15 mila copie a numero e raggiungera' tutti gli alberghi a 5 e 4 stelle e a rotazione tutti gli hotel a 3 stelle.Il giornale sara' caratterizzato da rubriche di contract e food&beverage, marketing e management, statistiche e analisi del settore, trend e gestione curate da giornalisti esperti delle singole materie. ''La Federalberghi crede nell'importanza dei mezzi di comunicazione per interagire con gli albergatori italiani, – afferma il presidente della Federazione Bernabo' Bocca – e ritiene che un magazine come 'Turismo d'Italia' sia ancora il mezzo migliore per formare e informare la categoria sulla quale ruota l'intera economia del turismo nazionale''.''Nuova grafica, nuove rubriche, distribuzione a tutti gli alberghi a 5, 4 e 3 stelle – afferma Paolo Audino, amministratore delegato di TTG Italia – saranno i punti di forza della testata''. E proprio per sottolineare il nuovo impegno editoriale della Federazione e dell'Editore il primo numero uscira' eccezionalmente con una tiratura di 23 mila copie in concomitanza con la 62/ma Assemblea Generale Ordinaria della Federalberghi che si terra' ad aprile a Taormina.