11 aprile 2012

Il concorso fotografico sulle Cinque Terre spopola su Facebook

GENOVA – Agriturismo.it, la guida all’agriturismo di qualità in Italia, ha lanciato sulla sua pagina facebook il concorso fotografico “Il tuo ricordo più bello delle Cinque Terre”. Al via il 4 aprile, in pochi giorni si sono candidate oltre 285 foto a testimonianza di quanto questo territorio sia vivo e sentito dai turisti.

Con oltre 2500 voti espressi dagli utenti, la gara è ancora aperta e sarà possibile partecipare e votare fino al 17 aprile. Premio del vincitore: un weekend in un agriturismo dell’area turistica delle Cinque Terre.

“Siamo molto contenti del grande successo del concorso – spiega Fabrizio Begossi, product manager di Agriturismo.it – che rappresenta la componente social della campagna di sensibilizzazione che Agriturismo.it sta portando avanti a sostegno delle Cinque Terre grazie a newsletter, spazi sul sito e interviste TV. Agriturismo.it vuole tenere vivo il ricordo di chi ha visitato le Cinque Terre, con l’augurio che possano presto tornare ad essere uno dei gioielli del nostro Paese”.